Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Erna Gunnthorsdottir

Erna Gunnthorsdottir

scalda l'Islanda tutta nuda



(PubliWeb) Nonostante arrivi dalla fredda Islanda Erna Gunnthorsdottir è una delle modelle più calde mai viste in circolazione. In più ha un fisico esplosivo, pieno, tutto curve e da far perdere la testa. Basta guardarla per capire che ama mostrarsi e posare nuda per esprimere tutto il suo immenso sex appeal. Non per niente nel suo Paese fanno a gara per accaparrarsi le sue foto da pubblicare su riviste e tabloid.



Ma la fredda realtà inanimata delle fotografie non era sufficiente a dare sfogo al suo estro creativo. È per questo che la meravigliosa Erna non ha aspettato molto per iniziare a lavorare come attrice e si è trasferita prima in Turchia e poi a Los Angeles. La sua vita però è senza dubbio a Reykiavick con la sua famiglia ed è lì che intende costruire anche la sua carriera. Meglio fare la modella in casa che l'attrice in giro per il mondo. Così, non essendo abbastanza magra ed alta per sfilare in passerella secondo i canoni della moda internazionale, si è dovuta accontentare dei servizi fotografici per modelle glamour, ossia le modelle belle ed in carne come lei, da vestire poco e fotografare molto da vicino. Finchè non è arrivato il servizio dei servizi, quello per Playboy che le ha regalato una celebrità che va oltre i confini della sua terra. Effettivamente Erna è proprio la modella più adatta alla rivista per soli uomini più famosa del pianeta. Che si potrebbe volere di più da una modella? Manca solo che raggiunga l'Italia e si faccia vedere più da vicino.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour