Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dianna Agron

Dianna Agron

star di Glee su Fox



(PubliWeb) Veste i panni di Quinn Fabray, l'accattivante attrice statunitense, nella serie di successo "Glee", trasmessa su La 5 e giunta alla sua terza edizione. Glee è stata creata nel 2009 da Ryan Murphy, ideatore di "Nip/Tuck" e "Popular", l'idea iniziale prevedeva che fosse un film per il cinema e poi è diventata una serie tv. I protagonisti sono gli appartenenti ad un gruppo di canto corale, il "Glee club". Dianna Agron è nata nell'86 ed è diventata popolarissima interpretando Glee.



Prima di ottenere l'enorme successo, ha recitato in tante altre fiction per la tv, tra cui: "Close to Home", "CSI: NY", "Shark", "Veronica Mars", "Heroes" e "Celebrities Anonymous". Sul grande schermo ha debuttato a 19 anni con "Talkers Are No Good Doers" e ha fatto parte dei cast di: "TKO", "A Fuchsia Elephant", "The Romantics", "Sono il Numero Quattro" e "The Hunters". Nel 2010 è stata tra le protagoniste del film di successo "Burlesque" e l'anno seguente era su "Glee: The 3D Concert Movie".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery