Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Cristina Buccino

Cristina Buccino

davvero disinibita


Loading...

(PubliWeb) Per chi ha imparato a conoscere ed apprezzare la statuaria Cristina Buccino non ci saranno grosse difficoltà nel riconoscerle un carattere esplicito, un po’ goliardico e veramente disinibito. Tanto da immortalare gestacci su twitter ed indirizzarli genericamente ai suoi critici. Eppure la sensuale e disarmante bellezza del suo fisico e dei suoi lineamenti sono in netto contrasto con i suoi modi. Ma in un’epoca in cui conta solo l’apparenza, i suoi gesti parlano chiaro e sono sotto gli occhi di tutti.


Certo guardare Cristina Buccino è un po’ come assumere degli stupefacenti. Fa perdere il contatto con la realtà, manda in estasi e fa rimanere incollati alla sua effige. Ma di fronte ad un pubblico di fan e voyeur tutto fa brodo. Anche un primo piano del suo magnifico lato B. Anche quello conterrà un messaggio nascosto? Se è così siamo tutti orecchi, anzi tutti occhi. E con Cristina Buccino gli occhi ci vogliono a vagonate. Per guardare e riguardare una vera e propria opera d’arte due soli non bastano. Intanto lei acquista popolarità. Avvistata con tronisti e fidanzata di personaggi famosi intanto ha al suo attivo trasmissioni, copertine e tutta l’attenzione dei media e del pubblico. Ma le sue foto su twitter sono solo un avvertimento : Cristina Buccino ha intenzione di fare il colpo grosso. E’ troppo bella per limitarsi ai ruoli invisibili di soubrette. Lei è nata per farsi guardare e stare al centro della scena. Dopo essersi fatta conoscere adesso è arrivato il momento di fare la protagonista.

Loading...
Foto :





I Link :
Cristina Buccino le sue foto sexy
Cristina Buccino senza veli
Cristina Buccino tra le vallette di Carlo Conti
Cristina Buccino su Maxim
Cristina Buccino

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour