Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Clarissa Marchese

Clarissa Marchese

bella e intelligente



(PubliWeb) Lei è bellissima, la più bella d’Italia, ma non pensate che sia anche stupida. Molti associano il concetto bellezza a quello di stupidità, ma nel suo caso l’accoppiata non è quella giusta. Clarissa Marchese è sicilianissima, essendo nata a Sciacca, in provincia di Agrigento ed essendo residente a Ribera nonchè figlia di un pizzaiolo siciliano. Anche la madre nonostante venga dall’America, ha origini siciliane.



Lei l’adora e nonostante ami la Sicilia ha vissuto per qualche anno in America, ma non rinnegherà mai le radici da cui proviene perchè ama la sua terra. Infatti il suo artista preferito non poteva che essere il suo conterraneo Fiorello. Per il resto Clarissa Marchese è una ragazza come tante altre, ma che ha chiara la strada che la porterà a raggiungere i suoi obiettivi. Dopo essere nata nel 1994 ed essersi diplomata al Liceo scientifico col massimo dei voti, infatti, si è iscritta alla Facoltà di Logopedia, trasferendosi nella città di Parma. Clarissa Marchese, oltre ad essere molto intelligente e piena di grinta, è una ragazza molto solare e adora lavorare con i bambini. Ha studiato anche danza per ben dieci anni, ma poi ha smesso, per dedicarsi alla costruzione del suo futuro. Adesso l’unica disciplina che pratica è la corsa. La partecipazione a Miss Italia è nata per caso, perché lei non era in cerca del successo ad ogni costo. Lavorerà in tv, questo è certo, ma non prima di aver trovato il suo posto nel mondo. Ha anche un motto che la identifica: «Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso».

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari

Cinema