Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Christine Dolce

Christine Dolce

scoperta dal web



(PubliWeb) Una delle più stravaganti e sensuali scoperte del Web degli ultimi anni si chiama Christine Dolce, bionda e prorompente fanciulla californiana che è riuscita a divenire prima una delle donne più cliccate della Rete e poi ad attirare su di sé l'attenzione di Playboy. Non è un caso che la Dolce sia tanto apprezzata. Tutto ebbe inizio nel 2004 quando Christine era una semplice venditrice di prodotti cosmetici. Creò una pagina su MySpace, si diede il nick ForBiddeN e mise online qualche foto.



Col tempo però le sue pose iniziarono ad essere davvero molto, molto sexy tanto che il suo spazio virtuale fu sommerso da circa un milione di collegamenti al giorno. Presto la Dolce ha capito che il suo hobby tecnologico poteva divenire qualcosa di più. Sfruttando l'onda Christine è divenuta la regina di MySpace tanto che la sua notorietà ha oltrepassato la Rete, portandola a divenire una stellina della TV e non solo: molti la cercano per spot, video e servizi fotografici. C'è chi l'ha già soprannominata la nuova Pamela Anderson e, in effetti, la Dolce ha un fisico che ricorda la Anderson e, a quanto pare, possiede anche la stessa grinta e lo stesso sex appeal dell'ex bagnina di Bay Watch.

I Link :
Foto di Christine Dolce: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema