Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Christiane Mirò

Christiane Mirò

la bella tamarra di Tamarreide



(PubliWeb) Coatta, tamarra o truzza che dir si voglia. In ogni caso è questa la caratteristica distintiva di Christiane Mirò, una delle ragazze selezionate per far parte di "Tamarreide", programma televisivo di Italia 1 pensato e strutturato come una sorta di reality-documentario di cui abbiamo parlato già qualche tempo fa. Christiane Mirò non è una starlette televisiva, non per il momento ma, a quanto pare, aspira a diventarlo. Ha diciannove anni, ha lavorato e lavora come cubista e ragazza immagine e fa parte del gruppo di otto "tamarri", quattro ragazzi e quattro ragazze, che a bordo di un camper appositamente "conciato" per l'occasione, percorrono l'Italia alla ricerca di fatti singolari e di esperienze tutte nuove.



La conduzione di "Tamarreide" è affidata a Fiammetta Cicogna. A lei il compito di presentarci e di seguire in giro per il Bel Paese la Mirò e i suoi colleghi Tamarri.

Foto :
christiane-miro-001.jpg christiane-miro-002.jpg christiane-miro-003.jpg christiane-miro-004.jpg
christiane-miro-005.jpg christiane-miro-006.jpg christiane-miro-007.jpg

I Link :
Tamarreide

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Televisione
Hit Parade
Video Musicali
Cinema