Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Checco Zalone

Checco Zalone

Luca Medici canta Una squadra fortissimi



(PubliWeb) Tra le frasi celebri di Checco Zalone possiamo citare: "Essere accusati di cose false fa malissimo!! Soprattutto x chi è sempre stato accusato di cose... vere!" oppure "Volevo dedicare questa canzone a tutte le donne cesse.. di cui arrivate a 35/40 anni si cominciano la depressione perché si vedono di svaccare e si fanno i lifti, le operazioni di chirurgica e si perde la naturalità". Checco Zalone è Luca Medici, il cantante "neomelodico" che abbiamo conosciuto con Zelig.



La sua specialità, oltre a sbagliare tutti i congiuntivi, consiste nel trasformare grandi successi musicali, rielabolandoli in stile napoletano, anche se lui viene dal barese. Una canzone di Zalone, "Una squadra fortissimi", è stata scelta come sigla di "Deejay Football Club - Speciale Mondiali". Il brano è rapidamente diventato un tormentone radiofonico e, quasi automaticamente, un ennesimo cult Internet. "Una squadra fortissimi" parla di mondiali di calcio ma anche di intercettazioni, arbitri e di Luciano Moggi. Di seguito l'audio e il testo di "Una squadra fortissimi", oltre ai video più divertenti di Checco, cliccare per ridere!

I Link :
Una squadra fortissimi (video)

Speciale Mondiali Germania 2006
Moggi: intercettazioni e satira

Video Musicali

Bellissime
Glamour
Life Style

Cinema