Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti

le sue foto più sexy


Loading...

(PubliWeb) Non avete controllato ancora il suo profilo Instagram? Ma siete fuori di testa? Lei è una che merita come poche. Cecilia Capriotti è una delle bellezze più autentiche e rare del nostro Bel Paese. E sta diventando in pochissimo tempo la regina dei click. E certo, come poteva essere altrimenti? Merito del suo background molto significativo, ma merito soprattutto del suo fisico stratosferico.


Già presente su Twitter e Facebook, ha pensato bene di fare la sua apparizione anche su Instagram. Possibilmente senza veli e mettendo in mostra quanto di meglio ha da offrire. Così adesso ha il dominio completo dei social. Perché mai avrebbe dovuto tralasciarne qualcuno? Non si sa mai. Metti che i suoi fans la cerchino sull'uno piuttosto che sull'altro. Che non accada mai che non la trovino. Così la stupenda Cecilia Capriotti ha deciso di essere onnipresente. Su Facebook e Twitter contava già migliaia e migliaia di fan, adesso è il turno anche di Instagram. Ed anche qui i followers non si sono certo fatti attendere. Andate a controllare il suo neo profilo su instagram. Avete visto che foto? C'è da perdere il fiato. Soprattutto con una come lei che non indietreggia di fronte a niente. Se si deve far fotografare solo con gli slip o senza nulla addosso lo fa tranquillamente. Ed allora guardiamo un po' tutto quello che i suoi social ci vogliono proporre. Guardiamola. Lato a, lato b e tutto il resto.

Loading...
Foto :










I Link :
Cecilia Capriotti (Calendario For Man)
Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Foto Twitter)
Cecilia Capriotti (Calendario Prove tecniche)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour