Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Caterina Murino

Caterina Murino

celebra e rimprovera l'Italia



(PubliWeb) In copertina appare con una piccola chitarra in mano, nelle foto interne la si può ammirare davanti ad un buon piatto di spaghetti, con una mascherina di carnevale e sempre contornata dal colore rosso. Così Caterina Murino appare, sexy ma anche divertente, sulle pagine del magazine Max per celebrare alcuni dei simboli che rappresentano l'Italia nel mondo: la musica, il cibo, il cinema. La modella ed attrice, nella lunga intervista che accompagna gli scatti realizzati da Bettina Rheims, si lascia andare a qualche parere non proprio entusiasmante sul cinema italiano. La Murino ormai lavora per lo più in Francia e non per una scelta personale, ma per un motivo ben preciso, spiega: "In Francia sono venuti a cercarmi".



In Italia, invece, la bellissima ex Bond Girl non ha trovato possibilità né proposte. In un certo senso è anche lei una dei tanti talenti nostrani costretti a migrare altrove per ottenere soddisfazioni professionali e giusto merito. Secondo la Murino da noi lavorano sempre gli stessi e manca la volontà politica di puntare sui nuovi artisti. Una condizione che, come sappiamo, vivono in tanti.

Foto :
caterina-murino-max-001.jpg caterina-murino-max-002.jpg caterina-murino-max-003.jpg caterina-murino-max-004.jpg
caterina-murino-max-005.jpg caterina-murino-max-006.jpg caterina-murino-max-007.jpg

I Link :
Scandalosa Caterina Murino
Caterina Murino Bond Girl

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour