Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bruna Ndiaye

Bruna Ndiaye

la perla nera che si ispira a Naomi Campbell



(PubliWeb) Porsi dei traguardi importanti ed avere dei modelli eccezionali a cui aspirarsi è tipico delle persone ambiziose e determinate. Esattamente come Bruna Ndiaye, la giovane e bellissima modella nata a Genova nel 1990 ma di origini somale la quale non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare famosa e di ispirarsi direttamente alla splendida Venere Nera: Naomi Campbell. Da bambina, dopo aver trascorso alcuni anni in Senegal, Bruna è tornata in Italia dove vive e studia. Il sogno più grande della Ndiaye è proprio quello di affermarsi nel mondo della moda, una passione che nutre fin da quando era molto piccola, basti pensare che ama così tanto sfilare che spesso, quando è a casa, prepara specchio e abiti per delle sfilate personali.



Bruna ha già partecipato e vinto diversi concorsi di bellezza e per rafforzare ulteriormente la sua carriera, è entrata a far parte del cast di modelle di Italia's Next Top Model 4. Le premesse sembrano buonissime e non escludiamo che di Bruna Ndiaye sentiremo parlare in futuro!

Foto :



I Link :
Bruna Ndiaye è Miss Muretto
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema