Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Blake Lively

Blake Lively

surfista in bikini per Vogue



(PubliWeb) Oltre a Taylor Momsen, il telefilm "Gossip Girl" ha consacrato anche un'altra star: Blake Lively. La giovane ed affascinante attrice, che di recente è stata inclusa tra le dieci donne più belle del mondo da Maxim, è stata scelta dalla prestigiosa rivista Vogue, edizione statunitense, per la copertina del numero di giugno 2010. All'interno del magazine anche una serie di intriganti scatti, visibili nella gallery che segue. Le foto, realizzate dal famoso Mario Testino, mostrano la bionda Blake in tenuta sportiva ed estiva lungo le spiagge dell'East Side nelle vesti di una perfetta surfista: con un bikini bianco o con un mini abito o con top e slip combinati.



Scegliere la Lively, da parte di Vogue, è forse il segno di un piccolo mutamento: la rivista vuole conquistare un pubblico più giovane e più smaliziato rispetto al passato? Puntare su una giovane attrice come Blake potrebbe essere la mossa giusta.

Foto :
blake-lively-001.jpg blake-lively-002.jpg blake-lively-003.jpg blake-lively-004.jpg
blake-lively-005.jpg blake-lively-006.jpg blake-lively-007.jpg

I Link :
Blake Lively (Wikipedia)
Blake Lively Fan
Blake Lively Source

Taylor Momsen

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Televisione
Hit Parade
Video Musicali
Cinema