Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Beatrice Valli

Beatrice Valli

la più bella



(PubliWeb) Se volete vedere una donna bellissima, perfetta, senza difetti ed assolutamente affascinante, date un’occhiata a Beatrice Valli. Da quando è comparsa in televisione, a fare la corteggiatrice nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, è stato subito un boom di ascolti. E da allora non è stata più dimenticata. Tante altre ragazze sono passate dallo stesso programma, prima e dopo di lei, ma Beatrice Valli è rimasta impressa nella memoria dei telespettatori.



Perché lei ha qualcosa di più delle altre. Il suo viso ha delle caratteristiche particolari che bucano lo schermo. È una donna che incanta e ipnotizza inspiegabilmente. E pensare che la sua carriera è iniziata da una discussa foto hot che ha scatenato le ire dei tronisti del seguito programma, ma ha rappresentato per lei l’inizio della celebrità. Impossibile resisterle. La sua aria sensuale ed il suo viso acqua e sapone hanno qualcosa di magnetico. Eppure le sue umili origini non la aiutano ad emergere e nemmeno il suo carattere. Per quanto lei sia una donna sicura di sé, non si crede bellissima per come appare agli uomini. Dice di essere inguardabile senza trucco e pubblica le sue foto appena alzata dal letto per dimostrarlo. Ma chissà se ci crede pure lei. Se non ne è convinta, ne avrà di tempo per ricredersi. Per esempio potrebbe constatare che il suo profilo facebook esplode di like e commenti entusiasti. Non sarà solo un caso.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour