Beathe Osmo
uno spettacolo dalla Scandinavia
(PubliWeb) Ancora sconosciuta al pubblico italiano, la straordinaria modella scandinava Beathe Osmo non è certo la prima a diventare famosa grazie ad i suoi scatti sexy ed alla sua conturbante avvenenza. Ma è una tra le poche che dopo essere stata apprezzata solo per il suo fisico, prova a sfondare nel mondo della musica. Presto le classifiche internazionali la vedranno occupare una posizione ed avremo modo anche noi del Bel Paese di vederla e ascoltarla. Chissà se avrà successo, ma intanto noi del pubblico italiano possiamo iniziare a guardare le curve ed a pregustare i tratti sensuali della modella tra le più richieste in Scandinavia.
Beathe infatti proviene da Odda, un paesino dei fiordi norvegesi, ha 29 anni ed ha già conseguito il titolo di Miss New Year Babe. Ma centinaia sono gli scatti hot a cui si è concessa per spot, riviste e magazine. Rigorosamente nuda o tutt'al più in topless o lingerie. Del resto perché nascondere quel belvedere che stimola pensieri poco casti e induce ad una improvvisa confusione mentale! Il suo fisico è tipicamente nordico, candido e morbido con un surplus di curve che è un piacere guardare e riguardare.
E dopo aver ottenuto l'attenzione di un bel po' di fans, grazie al suo fisico, adesso Beathe è pronta a far sentire anche la sua voce. Certo, sarà difficile concentrarsi sui suoi testi e sul suo talento artistico, quando balza agli occhi tutt'altro tipo di spettacolo. Il suo primo hit, si intitola "How I will know" ed è scritto, composto ed interpretato proprio dalla stessa modella. Meglio sentirlo in radio se lo si vuole apprezzare, altrimenti, in video, si corre il rischio di non ascoltare neppure una nota. Prevale l'ingombrante presenza scenica della Osmo.
I Link :
I calendari
Bellissime
Glamour