Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Barbara Faggioli

Barbara Faggioli

L’ex coniglietta nello scandalo politico



(PubliWeb) La bellissima Barbara, showgirl sarda, detta Barby, è anche lei una delle protagoniste delle feste di Arcore. Venticinque anni, studia scienze giuridiche a Milano. Ha incominciato all’età di quindici anni come modella, poi si è trasferita a Milano per continuare a lavorare nel mondo della moda. Lì ha conosciuto Lele Mora ed è entrata a far parte della sua “scuderia”.



Ha partecipato alla finale del concorso di Miss Mondo nel 2004, per poi fare qualche comparsa a Camera Cafè e la campagna promozionale per Yamamay. Nel 2009 è diventata la valletta allo “Lo show dei record” con Barbara D’Urso. Il successo arriva nel 2010, in quanto è protagonista di un servizio fotografico sul numero giugno di Playboy, un’esperienza che ha esaltato la sua femminilità. Anche per Barbara, da quanto riportano i quotidiani, era previsto di scendere in politica, facendola partecipare alle comunali di Milano, ma in questi giorni di scandalo, nella politica italiana, probabilmente il progetto è rientrato. Forse anche lei, sognava una carriera in parlamento, d’altronde il suo curriculum ha tutti i requisiti per fare strada!

Foto :
barbara-faggioli-001.jpg barbara-faggioli-002.jpg barbara-faggioli-003.jpg barbara-faggioli-004.jpg
barbara-faggioli-005.jpg