Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Valentina Nappi

Valentina Nappi

vuole 1000 uomini



(PubliWeb) La già conosciutissima attrice hard, Valentina Nappi, scoperta da Rocco Siffredi, nonostante la sua giovanissima età, sta facendo molto scalpore per le sue trovate originali e molto piccanti. Così ha reso ancora più celebre la sua immagine pubblicando sulla prima pagina del suo sito ufficiale un annuncio veramente singolare che ha deliziato ed innalzato le speranze di milioni di giovani uomini che non potevano rimanere indifferenti. L’inquietante e carnale pornoattrice infatti è in cerca di giovani talenti e vorrebbe scoprire uomini abbastanza dotati che siano disposti a realizzare scene hard insieme a lei. La ricerca sarà molto difficile e lunga, perché la fila degli aspiranti si preannuncia chilometrica.



E chissà come li sceglierà poi. Forse ha in mente un provino per ognuno? Di certo non è un’occasione che si può fare sfuggire. Anche perché le sue trovate hanno già riscosso un successo sbalorditivo in passato. Ancora si parla del party che ha dato con gang bang a sfondo erotico in una villa alle porte di Roma. In fatto di sesso, Valentina è una maestra e potrebbe tenere dei corsi professionali di sensualità ed erotismo. Chissà quante giovani promesse, uomini o donne che siano,saranno lanciate nel cinema hard. Ma lei non è come tutte le altre attrici del genere hard, passive ed anonime. Lei è il manifesto dei film erotici del momento. Solo a guardarla trasuda sensualità ed emana una fortissima carica erotica che attirerebbe a sé qualunque uomo. Non ha bisogno nemmeno di spogliarsi per sedurre. Quando Valentina guarda un uomo, lo incenerisce in un istante. La sua non è finzione. Ha una dote naturale, innata e primitiva. Non si può resisterle.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Valentina Nappi Diva

I calendari
Bellissime
Glamour