Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Annabella Napolitano

Annabella Napolitano

suddina in Made in Sud



(PubliWeb) Si definisce una ragazza solare e in continua ricerca di emozioni, ama ridere e la sua passione più grande è la danza. Annabella Napolitano, nata a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), emerge tra le suddine del programma "Made in Sud" condotto dai comici Gigi e Ross con la collaborazione dalla showgirl Fatima Trotta. Con i suoi stacchetti Annabella Napolitano affianca i bravi cabarettisti di Made in Sud e dichiara che "per essere sensuale bisogna lasciare spazio all'immaginazione". Ha partecipato a "La Venere di Stabia", programma di moda, cultura e spettacolo presentato da Denny Mendez e Nathalie Caldonazzo e nello stesso anno ha vinto il concorso "Non solo bella".



Annabella Napolitano è stata scelta tra le 80 ballerine protagoniste della campagna pubblicitaria del Martini, accanto al modello di Dolce&Gabbana David Gandy. Laureata in lingue orientali, l'incantevole suddina parla inglese, francese, tedesco ed arabo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Made in Sud (Wikipedia)

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour