Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Taverner

Anna Taverner

il suo fidanzato non è geloso



(PubliWeb) La carismatica modella inglese, nata a Colchester, è ormai un habitué della Pagina 3 della rivista inglese "The sun". Il guaio è che è troppo bella per concederle solo un servizio. Ecco perché una foto tira l'altra e la bella Anna Taverner si è ritrovata a collezionare centinaia di inviti ed appuntamenti senza vestiti. La sua particolarità è che ha un viso da angelo su un corpo da favola, con curve abbondanti su una silhouette fantastica.



Strano però che il suo talent scout sia stato proprio il suo fidanzato che l'ha fatta partecipare ad un concorso di bellezza a sua insaputa inviando delle sue splendide foto. Si che ognuno celebra e vanta ciò che ha, ma il ragazzo non ha avuto neppure un briciolo di gelosia! Eppure fotografi e produttori si sono tutti innamorati immediatamente della splendida modella inglese, ricoprendola di impegni, servizi e copertine. Ormai Anna è stata lanciata nel mondo delle modelle, tanto che ha interrotto gli studi ed è soddisfatta dello straordinario successo che sta vivendo. La prima vittoria che ha ottenuto è stata la celebrazione del suo lato B. Secondo un sondaggio dello stesso giornale che l'ha battezzata, infatti, il più gradito fondoschiena da parte dei suo lettori era proprio quello di Anna Taverner. Certo i servizi che realizza sono tutti al cardiopalma, ma a lei non importa, anzi è pienamente soddisfatta della reazione che provoca negli uomini e vuole continuare ancora un po' su questa scia. E noi non solo glielo lasciamo fare con gioia, ma se fosse possibile, la incoraggeremmo a farlo ancora.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour
Bellissime