Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

un video molto sexy



(PubliWeb) A guardarla viene in mente solo una parola : splendida. Anna Tatangelo, già giudicata come la cantante più sexy in assoluto ha voluto superare i suoi limiti, ha voluto dare il meglio di sé. Così appare senza veli nel video della canzone “senza dire che” scritta per lei da Francesco Silvestre, detto Kikko, la voce dei Modà. Lì appare come una modella per un pittore e lentamente si toglie la camicia che indossa, rimanendo senza nulla addosso, solo con i suoi splendidi tatuaggi.



Non c'è niente da fare, sarà una donna discussa, criticata, antipatica a molti, ma nessuno può dire che non sia la più sexy. Ancora di più adesso con questo suo nuovo look molto femminile, con un corpo da modella, un viso da attrice e delle forme da danzatrice erotica, Anna Tatangelo è una donna splendida. Però qualche servizio fotografico più piccante l'ha fatto ed ha fatto anche da testimonial al noto brand Coconuda. Anna non è una che può fare solo musica. E pensare che non ha fatto altro nella vita. Infatti è stata scoperta grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo del 2002. Ma da allora, ne è passata di acqua dai ponti e ne ha ricevuti complimenti, premi e incoronazioni come miglior cantante. Ma chissà perché quando si è impegnati a guardare lei, la sua musica ci mette un po' ad arrivare alle orecchie. Osservate un po' queste sue foto sensuali.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Anna Tatangelo semi nuda su Max
Anna Tatangelo Vanity Fair
Anna Tatangelo appuntamento al buio
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Video Nuda

Anna Tatangelo - Bastardo
Anna Tatangelo - Libera
Anna Tatangelo - Occhio per Occhio
Anna Tatangelo - Mai dire mai


Glamour
Video Musicali
I calendari