Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anna Bader

Anna Bader

tuffatrice a nudo



(PubliWeb) Questa volta a spogliarsi su Playboy non è una professionista esperta delle passerelle, ma una ginnasta sorprendentemente sexy ed estranea al mondo dell'apparenza. È Anna Bader, la tuffatrice tedesca specialista in una disciplina molto particolare : i tuffi da una piattaforma di 20 metri. Si tratta di una disciplina pericolosa ed insieme spettacolare che è entrata a far parte anche del programma dei mondiali di nuoto. Il fisico di Anna Bader è quello di una ginnasta, tonico, elastico ed asciutto, ma a differenza delle altre sportive, Anna Bader possiede un sex appeal non indifferente.



Così non ci ha pensato due volte a farsi immortalare in pose hot, senza vestiti per Playboy. La proposta le è stata fatta tra capo e collo, quasi per scherzo e lei senza esitazioni ha accettato la sera stessa. Ed il coraggio lucido con cui si getta da un'altezza di venti metri è lo stesso con cui si è lasciata fotografare da ogni lato, senza nulla addosso e con una carica erotica davvero esplosiva. Il risultato è stato un servizio fotografico da brividi che ha avuto uno straordinario successo e che ha convinto persino lei, ribattezzata ormai la tuffatrice sexy, a ripetere l'esperienza ed a lanciarsi nel mondo dello showbiz. Quando si ha la fortuna di possedere i numeri per incantare ed impressionare la gente, non ci si può lasciare sfuggire l'occasione. E Anna Bader ha un fisico che non è solo bello, ma che parla, come si direbbe in gergo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Glamour
I calendari