Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anita Lindvall

Anita Lindvall

una piccola norvegese tutta curve



(PubliWeb) Biondissima e tutta curve, la bella norvegese ha già al suo attivo numerosi calendari sexy, posa correntemente per le migliori case produttrici di intimo e infiamma le passerelle ad ogni passo. Anita Lindvall non è una stangona, alta appena 1.68 riesce comunque a conquistare il pubblico maschile esibendo ben altre doti rispetto all'altezza. Se è vero che nella botte piccola c'è il vino buono, nella botte di Anita pare essercene anche tanto di vino, così tanto da inebriare chiunque abbia la fortuna di sfogliare le sue foto. Sembra sentirsi totalmente a suo agio in topless e a ben vedere, ha un seno fantastico che merita di essere esibito e sarebbe un vero peccato non poterne ammirare le fattezze.



Bisogna però ammettere che anche di schiena la sfiziosa modella ha il suo perché. I perizomi che indossa la fasciano alla perfezione seguendo le curve dei fianchi e perdendosi nell'incavo tra le natiche. Nel suo paese d'origine e nella sua città natale, Oslo, Anita è famosa già da diverso tempo e le voci sulle sue grazie si sono presto diffuse su tutta la penisola scandinava. Anche la Gran Bretagna le ha regalato numerosi servizi su diverse riviste patinate. Non ci vorrà molto fino a che anche da noi inizieranno ad affiorare le copertine a lei dedicate, dato che sulla rete sta già riscuotendo parecchio successo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery



I calendari

Glamour