Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ana Beatriz Barros

Ana Beatriz Barros

non passa inosservata



(PubliWeb) E' a dir poco una donna perfetta, con un viso incantevole, delle curve sinuose ed asciutte ed un paio di occhi da felina. Per tutti quelli che hanno gusti super raffinati ecco la modella più glamour ed elegante del momento. Il suo nome risuona nelle case di moda e nelle agenzie più prestigiose. Non ha bisogno di presentazioni è Ane Beatriz Barros il nome più sofisticato ma anche pagato dell'ambiente.



Non è difficile capire perchè. Solo guardando queste foto si intuisce una forza carismatica che traspare dai suoi occhi ed è veramente capace di tenere un uomo in bilico sul filo di un rasoio. La sua bellezza magnetica non può passare inosservata. Ecco perché mentre una bellissima ragazza del suo calibro prende il sole non vi rimane esposta a lungo. Ed è stato così che il direttore di Elite Model Management l'ha scritturata, mentre lei era in vacanza su una spiaggia di Rio de Janeiro in Brasile. Da allora ha vinto premi e concorsi come il Brazilian Elite Look of the Year e l'International Elite Look of the Year. E' stata modella per Guess, ha fatto l'angelo di Victoria's Secret, ha sfilato per Chanel ed anche per la linea JLO di Jennifer Lopez. Ma è anche un abituè delle passerelle di Valentino, Missoni, Gucci, Christian Dior, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors, solo per citare alcuni nomi. Quanto a riviste invece non mancano all'appello Vogue, Marie Claire, Allure, Capricho, Audi magazine, W, ELLE e tutte le altre più famose. E' stata scelta anche come testimonial dei Calendari Pirelli ed infine rimane una donna straordinariamente sensuale ed ammaliante come pochissime.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I link:
Ana Beatriz Barros con Adriana Lima
Ana Beatriz Barros DT Magazine
Ana Beatriz Barros GQ

Glamour
Le Bellissime
I calendari