Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Andrea Felldin

Andrea Felldin

farsi conoscere senza veli



(PubliWeb) Andrea Felldin è una magnifica Modella canadese. Assolutamente piccante e conturbante solo a vederla in foto. Il suo corpo sembra creato apposta per essere guardato con avidità. Abbondante e morbido solo là dove serve e poi affusolato e asciutto per dare compimento ad un'opera d'arte.

Molte sono le copertine che le hanno già dedicato, soprattutto in Svezia (su FHM, su Slitz and Drive), molti i servizi fotografici negli Usa, su Daily Sport e parecchie le sue foto sui tabloid inglesi. Ma la sua figura stuzzicante non è sfuggita nemmeno alla rivista più specializzata nel settore bellezza ed erotismo : Playboy Special Edition. Tanti ormai sono i servizi in cui l'irresistibile Andrea è già apparsa. In più ha già fatto qualche comparsa in alcuni film. La sua caratteristica peculiare, che lei stessa tiene, modestamente, a pubblicizzare è che non ha bisogno di ritocchi al computer o di effetti particolari della telecamera: è assolutamente perfetta così com'è. Al naturale. Viso, gambe, seno, fondo schiena e addome. E' tutto dove dev'essere. Adesso però è arrivata anche in Europa per qualche servizio ancora misterioso che le darà maggiore notorietà. Per adesso quindi non resta che osservare queste foto per farci un'idea del suo “talento”, ma molto dovremo ancora scoprire di lei. Presto potremo rivederla in TV o sui manifesti pubblicitari. Non sappiamo ancora a cosa punti la modella, ma qualcosa in serbo deve sicuramente avere, perché si è trasferita in Europa proprio per farsi conoscere meglio da un'altra parte del suo pubblico. I servizi a cui si è concessa sono davvero caldissimi. Il suo fisico così sexy e irresistibile è sempre esibito per intero, da tutti i lati, senza veli. La modella vuol far conoscere proprio tutto di sé, senza risparmiare un centimetro. E, visto quello che offre, è prevedibile che non saranno pochi i fans che attirerà.

Loading...
Foto :









I Link :
Tutti i calendari
Glamour
Cinema