Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Anastasia Volochkova

Anastasia Volochkova

posa senza veli e Putin la caccia



(PubliWeb) Anastasia Volochkova è una donna che, in terra russa, conoscono molto bene: oltre ad essere stata una talentuosa prima ballerina del prestigioso Bolshoi, Anastasia ha sempre dimostrato grande intraprendenza e stravaganza. Si è fatta notare in televisione oltre ad aver spesso posato per magazine e riviste di vario genere. Tra le attività di Anastasia, però, vi è anche quella politica: la bionda e provocante ballerina, infatti, era tra le file del partito Russia Unita, quello di Putin, per intenderci. Durante una vacanza alle Maldine la Volochkova ha avuto l'insana idea di farsi fotografare nuda, o quasi, sulle candide spiagge tropicali.



Quegli scatti sono poi approdati su Internet creando scompiglio e perplessità tra i leader del partito che, forse approfittando di questo pretesto, hanno scelto di cacciarla. "Non mi aspettavo di essere trattata così per un po' di foto in topless", si è lamentata Anastasia.

Foto :
anastasia-volochkova-001.jpg anastasia-volochkova-002.jpg anastasia-volochkova-003.jpg anastasia-volochkova-004.jpg
anastasia-volochkova-005.jpg anastasia-volochkova-006.jpg anastasia-volochkova-007.jpg anastasia-volochkova-008.jpg

I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour