Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Amii Grove

Amii Grove

in calze a rete e niente altro



(PubliWeb) Torniamo ad allietare e ad allettare i fan della rete con uno splendido servizio fotografico di Amii Grove, una delle modelle più amate dai giornali glam inglesi. L'avevamo già presentata come una bionda sexy dagli occhi di ghiaccio, oggi ha cambiato look e la capigliatura nero corvino mette ancor più in risalto il colore formidabile dei suoi occhi. Beh, non sono di certo gli occhi ciò che più salta all'occhio in questo servizio, dato che la bella Amii si presenta in calze a rete e niente altro. La nudità, tuttavia, non sembra darle alcun imbarazzo e posa sfrontata sotto il sole del pomeriggio nelle rudi strade di periferia cittadina.



La storia nel mondo glamour di Amii inizia già a 18 anni, quando viene notata ed ingaggiata da una delle più importanti agenzie di moda inglesi. Da allora la sua è stata una vera e propria escalation al successo, tanto che è diventata una icona sexy nel mondo delle riviste per soli uomini. Ciò che lei sogna, d'altra parte, è proprio di poter apparire su tutte le copertine patinate delle riviste per soli maschi, un traguardo assolutamente raggiungibile per lei e per il quale promette bene. Da bionda a mora si fatica quasi a riconoscerla, non fosse per alcuni dettagli impareggiabili come gli occhi da gatta e il seno inconfondibile, punto assolutamente a suo favore che le da l'enorme pregio di sapersi reinventare ogni volta e migliorandosi sempre.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery


I Link :
Amii Grove sexy scatti della bella modella

I calendari

Glamour