Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Amber Heard

Amber Heard

sexy come Marilyn


Loading...

(PubliWeb) La copertina del magazine Max, di qualche tempo fa, è dedicata ad Amber Heard. All'interno una serie di scatti realizzati da Ellen Von Unwerth che sembrano ritrarre Amber nei panni di una novella Marilyn Monroe. Alle immagini si accompagna una interessante intervista nella quale la bionda ed affascinante attrice parla di sé e della sua vita con estrema schiettezza. Amber ha dichiarato la propria omosessualità qualche anno fa, dal momento in cui ha palesato la sua storia d'amore con l'artista e fotografa hawaiana, Tasya Van Ree.


La Heard è orgogliosa della sua sessualità e spiega che certi atteggiamenti nei confronti di chi ama come lei la infastidiscono molto: "Mi innamoro delle persone, non di un sesso. Quello che ho amato delle persone è sempre stato il carattere, l'individualità. Mi intristisce che gli Stati Uniti siano così puritani". La Heard è una donna colta ed intelligente, ama andare a cavallo e cucinare. Sa anche essere terribilmente sexy e le immagini che le ha dedicato Max non fanno che confermarlo. Le abbiamo raccolte nella gallery insieme ad altre intriganti foto dell'attrice di Austin.

Loading...
Foto :









I Link :
Amber Heard in topless
Amber Heard in lingerie
Amber Heard

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour