Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Alice Bellotto

Alice Bellotto

stupenda vicentina



(PubliWeb) Ve la ricordate? Bellezza spontanea e mediterranea. Alice Bellotto è proprio una bellezza italiana che meritava di partecipare a tutti gli effetti al concorso più ambito dalle giovani donne di tutta Italia. E meritava pure di vincere. I numeri li aveva tutti ed il suo carisma è evidente.



Eppure la giuria di Miss Italia ha decretato la sua sconfitta prima ancora di poterla vedere gareggiare con le altre. Colpa di qualche foto di troppo pubblicata sui social network e di qualche servizio piccante rilasciato senza riserve. Si sa il concorso più celebre è anche quello più bacchettone per eccellenza. Così per un eccesso di sensualità, la bella Alice Bellotto si è vista sbattere fuori da Miss Italia. Peccato per lei. Ma non per noi che continuiamo a godere dei suoi scatti migliori senza censure. Ma Miss Italia è ormai un ricordo passato quindi nessun problema a pubblicare liberamente altri cento scatti come quelli che vi proponiamo di seguito. Guardate pure che sensualità, che fisico e che curve. Sarebbe stato un peccato rinunciare a tutto questo solo per un concorso che probabilmente non avrebbe nemmeno vinto. Alice Bellotto è tutta per i suoi fans e un po’ per risposta, un po’ per protesta continua a pubblicare giorno doppo giorno una foto più bella dell’altra. Nuda, con gli slip, con le calze sfilacciate e ce n’è per tutti i gusti. Guardate!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Alice Bellotto
Alice Bellotto troppo osé per Miss Italia
Alice Bellotto Calendario

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour