Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Alena Serdova

Alena Serdova

ecco le sue immagini più sexy


Loading...

(PubliWeb) Alena Seredova è sulle copertine di tutti i giornali e le riviste in Italia. Chi non la conosce? Rappresenta la sensualità più esotica ed accattivante. La sua partecipazione ad un film ne ha quasi sempre decretato il successo. Con la sua immagine sexy eppure sincera ha sempre saputo conquistare il pubblico senza sollevare polveroni mediatici e suscitare le ire di nessuno.


Ma dopo esserci finita lei stessa all'interno di una vera e propria bufera, non ha potuto fare altro che defilarsi e scomparire dalle scene. Ma non è sparita dal ricordo degli Italiani che hanno sempre fatto il tifo per lei e l'hanno sempre sostenuta. In effetti Alena Seredova è una donna che non si può non amare. Appare sensuale e dolce al tempo stesso e sa muoversi in qualunque ambiente o programma televisivo. Ed infine, dobbiamo sottolinearlo, ha avuto sempre un buon gusto ed una raffinatezza tali che non le hanno permesso di rendere la sua vita uno spettacolo pubblico. Con riservatezza ed eleganza infatti non ha mai rilasciato dichiarazioni eclatanti o frasi ad effetto. Al contrario, con sobrietà e discrezione è rimasta muta spettatrice delle vicende narrate dai media. Un po' vere un po' gonfiate, ma che non la fanno sbilanciare più di tanto. Lasciamo che siano le sue immagini a parlare e guardiamoci questa carrellata di splendide foto che mostrano il meglio di Alena Seredova, quella che piace di più ai suoi fans, quella più vera che nessun pettegolezzo potrà mai riuscire a scalfire.

Loading...
Foto :





Alena Seredova Calendario Stock
Alena Seredova Calendario Max
Alena Seredova Bikini
Le sorelle Alena e Eliska Seredova
Alena Seredova su Max
Alena Seredova ex Wag
Alena Seredova Fotogallery

I calendari

Glamour
Bellissime