Ainett Stephens
foto infiammabili da aprire con cautela
(PubliWeb) Dire che il suo corpo accende è riduttivo. Non si era mai visto niente di simile, Ainette è sensuale, è felina, è conturbante e non le si riesce a staccare gli occhi di dosso. Lei è una modella e showgirl venezuelana, ha studiato Scienze della comunicazione all'Università Cattolica di Milano, ma non poteva passare certo inosservata agli occhi di agenti dello spettacolo e fotografi internazionali. È troppo ingombrante e magnetica.
Ha vinto concorsi di bellezza, ha fatto calendari e servizi fotografici, è apparsa su riviste come Fox uomo, ha sfilato come modella di intimo e qualunque cosa fa le riesce bene, almeno se quella qualunque cosa ha a che fare con il suo fisico. Ma lei ama giocare a fare un po' la diva e si concede a piccoli sorsi. Il successo infatti è sempre arrivato puntualmente. Dove c'è Ainette Stephens gli ascolti si alzano.
Le proposte non le sono mai mancate : ha condotto la trasmissione Real TV, su Italia 1. Ha fatto la gatta nera nella trasmissione il Mercante in fiera, con Pino Insegno e quando la sua popolarità era ormai alle stelle, ha realizzato il calendario per la rivista sportiva Controcampo.
Ha anche condotto un quiz Azzardo The Match con Daniele Bossari e Tintoria su Rai 3 con Taiyo Yamanouchi. Poi è stata la volta di Circo Massimo Show con Stefano Nones Orfei. Infine è stata ospite alla finale del Grande Fratello e dopo un'altra piccola apparizione in qualche film, adesso, ha deciso di sparire un po' dalle scene. La scusa ufficiale è che avrebbe deciso di intraprendere la carriera giornalistica, concentrandosi sugli studi. Ma chi riuscirà ad ascoltare quello che ha da dire se lo farà con quel fisico da urlo?
I links:
Il calendario di Ainett Stephens Calendario
Il calendario di Ainett Stephens Fox Uomo
Tutti i calendari
Glamour