Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Adriane Galisteu

Adriane Galisteu

torna a mostrarsi



(PubliWeb) La prima volta di Adriane Galisteu nuda risale al 1995. La bellissima modella brasiliana, famosa anche per aver avuto una storia d'amore con l'indimenticabile Ayrton Senna, posò senza veli per la celebre rivista Playboy e, al tempo, quel numero è rimasto un record in fatto di copie vendute. Ora la bionda Adriane viene nuovamente tentata dal nudo, anche se sono passati diversi anni. Lei è comunque rimasta una donna affascinante e sensuale ed è stata scelta da Hefner per festeggiare il compleanno dell'edizione brasiliana del magazine che, guarda caso, ha proprio gli stessi anni della Galisteu.



Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo J.R.Duran in alcune delle località marittime italiane più suggestive, quelle che si trovano nella zona tra Capri e Positano. Lo speciale comprende ben 32 pagine di immagini piccanti e particolarmente sensuali. Noi abbiamo scelto quelle che ci sembravano più interessanti e ve le proponiamo attraverso la nostra foto gallery.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour