Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Pamela Anderson

Pamela Anderson

un calendario a 47 anni


Loading...

(PubliWeb) E chi se lo aspettava che una come Pamela Anderson, che ha già dato tanto a tutti gli uomini del pianeta, avesse ancora voglia di stupire e di mostrarsi? E soprattutto chi se lo aspettava che avesse ancora tanto da mostrare? Non c’è niente da fare con l’età alcune donne sono come il vino, migliorano. E pamela Anderson a 47 anni suonati piace e stupisce ancora. Il suo carisma sexy è irresistibile anche per i più giovani. E nessuno si è dimenticato delle performance di Pamela in baywatch.


Le sue immagini erano capaci di tenere incollati allo schermo milioni di uomini. Sempre bella, bionda e sexy Pamela Anderson esuberante e scatenata si mostra adesso in un video al cardiopalma. L'attrice, sensualissima compare in un brevissimo cortometraggio per Love magazine, la rivista online che ha così lanciato un calendario dell'avvento ad alto tasso erotico. Tante sono le star e le modelle che si scoprono in ogni casella, ma Pamela Anderson è la star indiscussa dell’intero calendario. Non solo nel video, ma anche nel formato cartaceo. Per il giorno dodici dicembre sotto la casella corrispondente c’è lei con un fisico perfetto e certe curve da capogiro che attirano e coinvolgono! Nel video, come nel calendario indossa lingerie di pizzo nero e provoca con delle sensualissime bolle di sapone... Va anche fuori di seno ogni tanto e … per il resto è tutto da vedere. Eccovi alcuni fotogrammi tra i migliori tratti dal video ed ecco anche qualche foto del calendario.

Loading...
Foto :





I Link :
Pamela Anderson Spot vietato
Pamela Anderson su Max
Pamela Anderson paga debiti di gioco in natura
Pamela Anderson Lapdance
Calendario di Pamela Anderson

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema