Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Monica Gorni

Monica Gorni

entusiasmante cavallerizza



(PubliWeb) Anche quest’anno, dopo averne saltato uno, Monica Gorni ha deciso di posare per un calendario tutto suo. Ma pur sempre con uno scopo benefico. Chi acquisterà il suo calendario hot contribuirà alla ricerca. E si perché il ricavato del venduto sarà devoluto alla AIE, ASSOCIAZIONE ITALIANA ENDOMETRIOSI, che opera per la ricerca, ma anche per il sostegno delle donne affette da questa malattia poco conosciuta.



Si unisce così l’utile al dilettevole e guardando una bella donna seminuda si sa di fare qualcosa per gli altri e non solo per se stessi. Nessuno potrà biasimare chi guarda una splendida modella senza veli se lo fa per beneficienza. E allora guardate tranquillamente queste foto, senza tabu e senza falsi pudori. Gli scatti sono stati realizzati da due fotografi milanesi, Roberto Tovazzi e Luca Cappi nella località di Monteforte D’alpone presso un lussuoso maneggio e Bed & Breackfast dal nome Casa Costa Relais e Country House Horse. Non c’è nessuna foto volgare. Commenta la protagonista. Solo foto artistiche e pur se Monica Gorni potrebbe sembrare un po’ troppo osè nelle sue pose senza vestiti e forse anche un po’ imbarazzata mentre le realizza, lei stessa ci assicura che la sua intenzione è solo quella di trasmettere eleganza. Dite che ci è riuscita? Inoltre è lei stessa che sta attualmente pubblicizzando il suo stesso calendario che è acquistabile on line sul suo sito ufficiale. Per chi volesse dare una sbirciatina per decidere se ne vale la pena ecco gli scatti ufficiali.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Altri calendari di Monica Gorni 2013 | 2012

Tutti i Calendari

Le bellissime