Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Liqui Moly

Liqui Moly

ragazze super hot



(PubliWeb) Ogni anno un calendario diverso. Anche la ditta Liqui Moly ormai ci ha preso gusto. E visto il successo degli anni passati ha pensato bene di ripetere l’esperienza. Per la nuova edizione, questo esperto tedesco di oli e additivi per carburanti ha scelto una scenografia d’eccezione : la Maxhütte in Baviera.



Non solo un calendario di nudo però. Ma anche istoriato a tema. E così l’eros ha più gusto. Ogni pagina vede due o tre modelle insieme che bighellonano in un’acciaieria abbandonata. E volete sapere perché questa scelta? Ma vi risponde direttamente il direttore del marketing di Liqui Moly, Peter Baumann che dice di aver pensato di addolcire la vita di ogni giorno degli operai in officina. E viste le premesse… la dolcezza è assicurata! Ed anche il calore non mancherà. E la cosa insolita è vedere tutte queste bellezze straordinarie con bustini ed elastici che sollevano le loro grazie, mentre fingono di lubrificare gli impianti o di mettere mano agli attrezzi. E tra polvere, decadenza e macchine arrugginite si agitano queste splendide modelle che sono in netto contrasto con l’ambiente circostante. Un contrasto che piace e che salta agli occhi. Lo stesso Baumann dice di aver voluto affiancare queste donne fresche e giovani in una vecchia rovina industriale. E questo calendario è anche particolarmente ‘lungo’, inizia a dicembre e dura 13 mesi perché di uno spettacolo così non se ne ha mai abbastanza e chiunque vorrebbe che un anno durasse di più… Con Liqui Moly l’anno è già iniziato.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Liqui Moly Calendario precedente

Tutti i Calendari

Le bellissime