Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Chanelle Hayes

Chanelle Hayes

davvero troppo hot



(PubliWeb) Guardate queste foto perché ne vale veramente la pena. Non perdetevele. Primo perché sono di una sfrontatezza e di una attrattiva senza pari. Secondo perché queste foto sono difficili da trovare.



I manager di Chanelle Hayes hanno deciso di limitarne la distribuzione. On line non è disponibile la versione integrale del calendario di Chanelle Hayes. Esiste qualche scatto sparso qua e le, ma tutti e dodici gli scatti sono disponibili solo per chi li volesse acquistare. Non crediate quindi di andare su Google e cercare calendario di Chanelle Hayes per poter copiare le sue 12 foto. Perché non sarà tanto facile. Godetevi quindi questi scatti offerti da publiweb, copiateli e fatene ciò che vi pare, perché si tratta di foto d'eccezione. Anche perché sono foto al cardiopalma. Sensuali, accattivanti, da brivido insomma. Un vero colpo di scena e soprattutto un colpo al cuore per gli amanti della bella e disinibita Inglesina che è entrata prepotentemente sulla scena glamour, dopo aver partecipato all'edizione inglese del grande fratello qualche anno fa. Adesso è passata da un paio di anni ai calendari più sensuali. E con un corpo come il suo c'era pure da aspettarselo. Dopo essere passata per il gossip più selvaggio e per i suoi noti problemi di linea adesso è rimasta solo una donna da guardare. Oggi dunque Chanelle Hayes si definisce showgirl e modella britannica , ma nel frattempo, prima di diventare famosa, ne ha fatta di strada. Ha dovuto fare svariati servizi piccanti e servizi fotografici d'eccezione su varie riviste maschili per diventare quella che è oggi. E adesso basta parlare. Guardate solo Chanelle Hayes.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Altri Calendari di Chanelle Hayes

Tutti i Calendari

Le bellissime