Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Le studentesse

Le studentesse

orgogliose di essere donne



(PubliWeb) Questa volta c’è una ragione in più. La lotta alla violenza sulle donne. Sono donne sensuali nude o poco vestite che però sono unite tutte dal coraggio che le anima nella loro ribellione contro la violenza. Anche quest’anno ritorna "Il Calendario delle Studentesse" che è alla sua settima edizione e che questa volta è associato all’hashtag #ilcoraggioèdonna. Così anche questo calendario diventa social. Sono 20 studentesse, scelte tra le migliori e fotografate da altrettanti nomi celebri per un calendario molto sensuale, ma anche molto significativo. Il Calendario delle Studentesse è già un cult e si potrà trovare in abbinamento al “Pocket Magazine”. Si potrà avere gratuitamente, ma verrà distribuito solo nelle città di Milano, Roma e Napoli. Volete sapere i nomi delle studentesse che rimarranno appese alle pareti dei fortunati acquirenti del calendario e che forse diventeranno famose? Sono Erika Bufano, Alessandra Miele, Antonella Bianco, Elena Santoro, Grazia Lecce, Grazia Malafronte, Benedetta Bassi, Olga De Mar, Fiorenza D’Antonio, Angelica Granato, Maria Marcello, Annasilvia Partucci, Rosaria Cerlino, Sonia Mirto, Roberta Bernardo, Sara Bottiglieri, Paola Malfi, Maria Manzillo, Elda Scarnecchia, Francesca Nugnes.

Venti bellissime, venti coraggiosissime e venti donne che vogliono farsi vedere, per dire la loro e per lottare contro la prepotenza degli uomini. Per dire: guardate ma non toccate, per rivendicare con orgoglio il loro essere donne, il loro essere belle e la loro libertà di mostrarlo senza timori. Un calendario dedicato a chi ama le donne dunque ma anche a chi le sa rispetto.



Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
calendario delle studentesse
Tutti i calendari

Glamour