Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sarah Altobello

Sarah Altobello

dalla puglia con calore



(PubliWeb) Vera novità bombastica, questa sexy brunetta che fa il suo esordio con un servizio hot davvero da brividi. Già aveva fatto perdere la testa al giornalista Aldo De Luca che l'aveva definita nientemeno che "la risposta italiana a Belen", ma lei Sarah Altobello, splendida modella pugliese, continua a puntare tutto sulle sue curve chilometriche e sul suo carattere disinibito. Come del resto emerge dalle foto di seguito raccolte. Sono le anteprime del suo calendario sorpresa.



Avete già fatto la vostra scelta per quest’anno? Ma non avete visto lei. La classica mora dalle misure perfette, che fa il classico calendario d’autore, mettendo in mostra tutte le sue grazie. Non solo, ma oltre a farsi riprendere da Bruno Oliviero, il fotografo delle dive, rende la sua figura ancora più piccante con un’altra pubblicazione. Sarah Altobello ha anche scritto un libro sui toy boy. Ma il bello del libro saranno le parole o le immagini? Sicuramente non c’è migliore immagine di quella che è accompagnata anche dalle parole più sapienti. E così mentre Sarah posa per 12 foto ad altissimo tasso erotico ci tiene compagnia per tutto l’anno e si fa conoscere in tutto il suo splendore. E le pose che sono state scelte per lei sono davvero mozzafiato. Con o senza della conturbante lingerie addosso, è super sexy ed insieme al suo libro “Alla conquista dei Toy Boy” sembra voglia far capire di essere una vera maestra in fatto di sesso. Ci credete? Guardate i suoi scatti bollenti prima e poi giudicate.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour