Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Debling

Melissa Debling

mostra tutto con passione



(PubliWeb) Chi non conosce Melissa Debling? Si direbbe creata apposta per deliziare il genere maschile. Sembra finta per quanto è vicina alla perfezione. Non dovrebbe fare altro che stare davanti all’obiettivo per 24 ore al giorno per regalare centinaia di scatti ai suoi fans. Perché delle sue foto non se ne ha mai abbastanza.



Ne servono sempre di nuove. Ma per gustare ogni scatto appieno occorrono almeno 30 giorni. Ecco perché per ogni mese dell’anno Melissa ha pensato ai suoi ammiratori regalando loro dodici momenti di pura emozione ed estasi. Contemplare la bella Melissa è un’operazione che richiede del tempo, della solitudine e della concentrazione. Altro non si può fare quando la si guarda. Il cervello non è in grado di recepire informazioni di alcun tipo. Tutti i collegamenti si chiudono ed il sangue affluisce solo in una direzione. Come lei ce ne è una sola. Così deliziosamente allegra ed aperta che fa venir voglia di guardare solo lei. Così naturale e disinibita che illumina le immagini in cui è ritratta. Non può perdersi questo calendario. Va guardato da gennaio a dicembre senza tralasciare nemmeno uno scatto. Fortunatamente Melissa è una di quelle modelle che fa un calendario all’anno. Perché lei si che li sa fare i calendari. Mostra tutto e lo fa con passione. Si vede da come appare soddisfatta e appagata in ogni posizione. E questo aumenta il valore sentimentale delle sue foto. La fa sentire più vicina ai suoi osservatori.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Melissa Debling
Tutti i calendari

Glamour