Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Modelle e Bare

Modelle e Bare

sexy nelle casse da morto



(PubliWeb) Sul web è ormai un fatto virale. Questo servizio fotografico pazzesco sta diventando un vero e proprio cult. Nato da un’idea di Zbigniew Lindner, originale, nuovo e mai visto, il calendario che pubblicizza le bare con le donne semi nude è davvero degno di rispetto. Non fosse altro che per il timore che causa l’idea della morte.



Ma, in effetti, chi sarebbe mai stato interessato a dare la benché minima occhiata ad un calendario di sole bare. Da distruggere ! L’unico modo per sdrammatizzare ed insieme suscitare l’interesse dei potenziali clienti, e quindi diffondere i suoi prodotti era davvero questa. Accostare un’idea di cui nessuno vuol sentire parlare con un’immagine che tutti cercano e vorrebbero guardare fino alla nausea : quella di una bella donna svestita. Il bianco ed il nero. La bella e la bestia. E che pose sexy poi! Non solo donne senza veli, ma anche ammiccanti, seducenti ed invitanti. In questo modo gli sguardi sono assicurati, il nome del costruttore di bare polacche sarà famoso ed in più il calendario diventerà un’icona. Non solo pubblicità allora, ma immagine pura. Accanto a calendari celebri nel futuro sarà ricordato anche il calendario delle bare di Lindner! È un fatto di costume. E di fronte alle regole della tendenza non si discute. Ed allora guardatevi questi dodici fatti di tendenza!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour