Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Chanelle Hayes

Chanelle Hayes

che fantastico spettacolo



(PubliWeb) Quanta esagerazione ragazzi! Chanelle Hayes è davvero uno spettacolo incredibile. Questo si che è un servizio mfotografico sexy degno di questo nome. Non fosse altro che per il fatto che ti tiene compagnia senza stancarti mai. Una compagnia un po’ ingombrante forse, ma sicuramente capace di trasportare in un altro spazio ed in un altro tempo.



Vestita da casalinga, con grembiulino e niente sopra, mentre in una versione ultra sexy spolvera, stira e si occupa delle faticose faccende domestiche fa accapponare la pelle. E poi stanca e accaldata, nei mesi estivi, si vede prendere il sole in piscina, con o senza costume, poco importa, per fare impazzire chi la guarda tutto fa brodo. 12 mesi di fuoco allora per i più esigenti. Per quelli che da una foto vogliono tutto. La fantasia, l’abbondanza, la bellezza ed il desiderio. Purtroppo, l’unico svantaggio di guardare ogni giorno, per 365 giorni all’anno, le immagini di questo calendario è quello di non trovare una donna simile e all’altezza dell’originale nella realtà. Tutte le altre sembreranno banali e insipide. Meglio non esagerare allora nella visione dell’anno di Chanelle Hayes. Sia quando fa la donna, che quando fa l’uomo, con attrezzi e cappellino del mestiere, per riparare un tubo rotto o solo per stuzzicare la fantasia di chi la guarda. Foto dopo foto Chanelle Hayes si spoglia sempre di più, fino a rimanere completamente nuda con un piccolo pezzettino di asciugamani proprio lì. Chissà se proprio all’ultimo lo caccerà o non lo caccerà? Guardate tutte le foto e lo scoprirete.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Chanelle Hayes

Tutti i calendari

Glamour