Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Elisa e Adriana

Elisa e Adriana

donne e motori



(PubliWeb) Stiamo parlando di un vero cult del settore, è un pezzo da non perdere per tutti. Per chi è addetto ai lavori, Barracuda è un calendario molto conosciuto. Uno di quelli che si rinnova ogni anno con successo. Il calendario delle bellezze in rampa di lancio per intenderci.



Quello degli appassionati di motori che al secondo posto nella classifica dei loro indici di gradimento mettono proprio le belle donne poco vestite. E per accontentare questo tipo di uomini, la ditta Barracuda propone ogni anno bellezze mozzafiato, provocanti, osè e per soli uomini. Ma il calendario Barracuda è facilmente apprezzabile anche dai neofiti o da chi non si intende proprio di motori. Basta guardare le immagini, come si suol dire, per intenderlo a perfezione. Quest’anno il calendario Barracuda ha voluto raddoppiare gli ascolti, raddoppiando anche le foto e le modelle. Due bellezze aggressive e sensuali fanno capolino da ogni pagina di questo calendario hot. Barracuda propone due bellezze tutte italiane e tutte piene. Elisa e Adriana. Due modelle che vi faranno accapponare la pelle mentre si strofinano tra di loro, si baciano e si scatenano in mille effusioni amorose o pseudo tali. Qui di seguito gli scatti più significativi e più pubblicizzati di questo incredibile calendario. Alcuni dei quali potremo vedere stampati su carta plastificata e pronti da appendere sulla parete. Bellissime da ammirare anche le foto realizzate nel backstage. Non manca neanche qualche anteprima molto gustosa per gli uomini che amano le belle donne.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Calendario Barracuda

Tutti i calendari

Glamour