Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Adriana Lima incinta

Adriana Lima incinta

nel Calendario Pirelli



(PubliWeb) Svolta sorprendente per il Calendario Pirelli, che abbandona le immagini di bellissime donne nude, e propone degli scatti differenti rispetto alle edizioni precedenti. Il fotografo scelto per gli scatti artistici di quest'anno è Steve McCurry, maestro del reportage che ha ottenuto molti riconoscimenti per i suoi servizi nelle aree di conflitto. La grande novità prevede, per la prima volta sulle pagine del famoso calendario, la foto della modella Adriana Lima incinta e con il pancione in evidenza. Le dive dell'opera artistica della Pirelli, sono tutte donne impegnate nel sostegno a Fondazioni, Ong e progetti umanitari.



Aboliti gli scatti di nudo, questo è già stato definito come il "calendario dell'anima". Tra le 11 protagoniste: la modella brasiliana Isabeli Fontana, l'attrice e regista italiana Elisa Sednaoui, Petra Nemcova (originaria della repubblica ceca, ha dato vita a Happy Hearts Fund dopo lo Tsunami del 2004), Liya Kebede (etiope, ha fondato nel 2006 la Liya Kebede Foundation per combattere la mortalità infantile materna) e Kyleigh Kuhn (americana, impegnata con l'organizzazione umanitaria Roots of Peace che si dedica alla rimozione delle mine antiuomo). Rio de Janeiro è la location scelta per le foto, scattate tra i quartieri storici di Santa Teresa e delle favelas dove vivono quasi un milione e mezzo di persone.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Calendario Pirelli 2015
Calendario Pirelli 2014
Calendario Pirelli 2013
Calendario Pirelli 2012
Calendario Pirelli 2011
Calendario Pirelli 2010
Calendario Pirelli 2009
Calendario Pirelli 2008
Calendario Pirelli 2007

Adriana Lima topless
Adriana Lima fantasy Bra
Adriana Lima calendario
Adriana Lima con Ana Barros
Adriana Lima GQ
Adriana Lima Coca Cola
Adriana Lima Intimo
Adriana Lima Vogue

I calendari
Bellissime
Glamour