Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Calendario Campari

Calendario Campari

protagonista Milla Jovovich



(PubliWeb) Milla Jovovich ormai è un'affermata star di Hollywood, è anche riuscita a fare la cantante e a disegnare una sua linea di moda ma, evidentemente, non può dimenticare le sue radici. Per questo torna a fare la modella e per un'occasione decisamente importante: il Calendario Campari. Diversi mesi fa abbiamo seguito le vicende legate alla scelta del fotografo che, alla fine, è caduta sul francese Dimitri Daniloff. A lui l'ispirazione per uno dei lunari più prestigiosi di sempre ed intitolato "It's the end of the world, baby!".



In sostanza il fotografo e la modella hanno giocato, un po' ironizzando, con la diffusa profezia Maya la quale vorrebbe la fine del mondo fissata esattamente il giorno 21 dicembre 2012. Dopo tale data cosa potrebbe accadere? Gli scatti del Calendario Campari vogliono immaginare esattamente questo. Per cui la bella Milla è, di volta in volta, l'incarnazione di un uragano, di un vulcano in eruzione, di un gorgo oceanico e via dicendo. L'effetto è davvero suggestivo e la Jovovich è il massimo della seduzione.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery

I Link :
Film con Milla Jovovich:
Il quarto tipo
Resident Evil

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour