Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lingerie Valeria Marini

sfilata troppo provocante



(PubliWeb) Qualche tempo fa avevamo parlato della nuova attività di Valeria Marini: creatrice di moda intima. La sua linea, "Seduzioni", è stata presentata qualche tempo fa ed è fra le novità previste nell'ambito di Alta Moda Roma. La sfilata di modelli di lingerie disegnati da Valeria Marini, però, ha rischiato di essere cancellata perché il presidente di Altaroma, Stefano Dominella, aveva ritenuto i capi della linea "Seduzioni" eccessivamente provocanti, di conseguenza non adatti al contesto. Dominella aveva quindi chiesto alla Marini di renderli un po' più sobri ma la Marini ha risposto che piuttosto che apportare dei cambiamenti, avrebbe preferito sfilare fuori calendario in altra sede.



Molti ritenevano che la sfilata dei modelli di lingerie creati dalla Marini venisse cancellata, invece i due hanno risolto la loro disputa e i capi "Seduzioni" sfileranno, come previsto, il 15 luglio.

I Link :
Calendario Valeria Marini
Foto gallery Valeria Marini: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6
Lingerie "Seduzioni" della Marini
La Marini nel film dei Vanzina
Bellissime

Calendari