Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Bikini bridge

Bikini bridge

l'ultima moda del web



(PubliWeb) Chi non ha sentito e risentito parlarne ultimamente. È l'ultima moda in fatto di autoscatti e di permanenza in rete. È il bikini bridge. Un modo come un altro per mettersi in gioco e mostrarsi.



E di questi tempi ogni trovata per mostrarsi non è mai abbastanza. Le ragazze fanno a gara nel pubblicare il più profondo bikini bridge. Che si trovino in riva al mare o sdraiate sul loro letto, sono ossessionate dal fotografare il migliore bikini bridge. La gara consiste proprio nel fotografarsi il ventre in direzione degli slip per mettere in evidenza il ponte che si crea tra la stoffa del costume ed il basso ventre. È questo il bikini bridge. Tutto qui. Morale della favola se non si è magrissime non si vede nessun bikini bridge ed al contrario, più magre si è, più aumenta la grandezza del bridge. Un po' pericolosa come moda, perché spinge le ragazze ad essere sempre più magre, a non mangiare per riuscirci ed a desiderare solamente poter immortalare uno strepitoso bikini bridge. Ma la moda è capricciosa, quando arriva travolge ogni razionalità. E così si pensa solo a questo per il momento. Ogni profilo che si rispetti ha il suo esempio di bikini bridge.

I Link :
Società

Life Style
Viaggi
Fascino e Glamour