Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso e Internet

Sesso e Internet

il virtuale vince il reale



(PubliWeb) Gli esperti lanciano il loro allarme: chi vive la sessualità in maniera virtuale, quindi prevalentemente attraverso il web, mostra gradualmente meno interesse per quella reale. I medici hanno dato a tale disturbo un nome ben definito ossia disfunsione sessuale mediatica. Ad essere coinvolti tantissimi adulti ma anche un numero crescente di adolescenti. I giovani vanno alla ricerca in Rete di materiali più spinti soprattutto per curiosità mentre gli adulti frequentano siti a luci rosse soprattutto per problemi di solitudine o perché la loro vita sessuale non è soddisfacente.



Il problema è che a subire i danni peggiori è la sessualità reale perché è stato accertato che il desiderio e la soddisfazione subiscono un preoccupante crollo. Spiegano gli esperti: "il sesso su internet appare molto più stimolante e interessante di quello reale per il divario tra quanto possibile realizzare e quanto fantasticato, per l'appagamento totale di sesso mediatico da autoerotismo o per la saturazione da immagini".

I Link :
Trovare l'amore in Rete
Le bugie che si raccontano su Internet
Uomini e donne da evitare
Tradimenti online: come non farsi scoprire
Il tradimento nei sogni
Conquistare una donna: le domande da non fare

Lei e Lui