Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Si può fare durante il ciclo?

Si può fare durante il ciclo?

quello che c'è da sapere



(PubliWeb) Ogni mese arrivano, puntuali o no, le famigerate “cose” della nostra compagna. Ovvero il ciclo. Gli uomini ne son quasi spaventati o più spesso infastiditi. Non sanno cosa accade precisamente alla loro donna in quei giorni e spesso preferiscono starne alla larga.



Ma c'è chi si chiede se in quei giorni si possa fare sesso, se sia altrettanto piacevole per lei e se ci siano maggiori o minori probabilità di fecondazione. La risposta è una sola. In quei giorni non accade niente di anormale al fisico di una donna. Può continuare a fare sesso senza controindicazioni né per lei né per lui, quanto al piacere non subisce modifiche, anzi l'aumentato afflusso sanguigno può solo migliorare la sensibilità femminile ed infine la fertilità di lei non è messa in discussione. Che nessuno si sogni di fare a meno di contraccettivi con la falsa credenza che una donna non è fertile durante il ciclo. In poche parole l'unica differenza tra una donna con il ciclo ed una donna senza è che la prima ha delle perdite rossastre. Per il resto non cambia niente. Anzi c'è da dire che per la donna fare sesso durante le sue cose può aiutarla a soffrire meno perché durante l'attività sono rilasciate sostanze analgesiche. L'unico problema rimane la vista del sangue ed il cattivo odore che spesso si accompagna al ciclo. Se il vostro desiderio riesce a superare questi problemi non avete nient'altro da temere.

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti