Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dimensioni dell'organo maschile

Dimensioni dell'organo maschile

ecco la misura preferita dalle donne



(PubliWeb) Gli uomini ne parlano, le donne immaginano, la televisione amplifica il fenomeno. Le dimensioni dell'organo maschile sono da sempre un argomento che fa scalpore, che interessa ed appassiona. Chi si vanta di arrivare a 25 centimetri, chi esagera ed amplifica la sua lunghezza ancora di più, ma in fin dei conti qual è la lunghezza media degli uomini? E soprattutto cosa preferiscono le donne? La verità è una sola. Le donne conoscono l'argomento, si vantano anche loro dei propri uomini, ma a conti fatti non sono interessate a dimensioni e lunghezze, ma a tutt'altro.



Non solo, ma i centimetri non sono nemmeno un elemento di valutazione reale. Quando si tratta di giudicare un uomo, nessuna donna prende in considerazione la lunghezza dei suoi attributi. In realtà la cosa interessa solo agli uomini. È una specie di competizione tra i maschietti che si disputa fin dall'infanzia e fino all'ultimo centimetro. Dell'utilità di tutta quella carne, poi, nulla è scientificamente provato . Cosa si possa farne, in altre parole non è dato sapere. In definitiva, sarebbe meglio, per gli uomini, concentrarsi su altre doti più importanti per fare bella figura!

I Link :
Le coccole sono importanti
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui