Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso tantrico

Sesso tantrico

tutti i segreti del piacere orientale



(PubliWeb) Gli orientali ne sanno sempre una più del diavolo ed in fatto di sesso sono maestri di piacere. Il sesso tantrico è rinomato per essere una chiave che apre le porte del piacere e moltiplica le sensazioni corporee. L'arte del sesso tantrico serve proprio a questo : ad imparare a ricevere il massimo dalle situazioni sensoriali. Tutto sta nell'allenare la propria mente a concentrarsi su un unico obiettivo.



Perché il piacere parte proprio dalla nostra mente. Sgomberando il campo da ogni pensiero negativo, concentrandosi solo su se stessi e sulle singole parti del proprio corpo, si può fare confluire tutta l'energia sessuale di cui si dispone liberamente, senza preoccuparsi della qualità della propria performance o del giudizio dell'altro e senza subire così interruzioni non volute o abbassamenti di livello. Per gli orientali il nostro corpo è paragonato ad un tamburo. Ciò che può farlo suonare più forte non è il bastone, che può essere sempre diverso, ma lo stesso tamburo. In altre parole non è tanto importante il partner, ma siamo noi che dobbiamo conoscere bene noi stessi, il nostro corpo e i nostri movimenti per renderli efficaci al 100%.

I Link :
eros, psiche e tantra
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti