Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Regole precise a letto

Regole precise a letto

manuale d'amore



(PubliWeb) La prima cosa da fare quando ci si appresta ad entrare in rapporto intimo con una donna è cingerle i fianchi appassionatamente. Vi piacerebbe sapere il seguito? Evidentemente quello che cercate è un manuale per imparare le regole dell'amore a letto. Ma altrettanto evidentemente avete sbagliato tutto. A letto comanda l'eros e vince chi si lascia andare.



Il fatto stesso di pensare di poter leggere una regola sul sesso è contrario ai principi dell'erotismo. È solo l'eros che attiva l'eccitazione dentro di noi e solo l'eros guida una coppia nei movimenti e nei gesti quasi istintivi. Ci sono si dei comportamenti che lo accendono o lo spengono, ma non ci sono assolutamente regole. E la prima regola che salta è quella delle aspettative. Anche se abbiamo fatto il primo passo, non c'è nessun motivo per cui dovremo aspettarci che lei faccia il secondo. Se imprigioniamo i meccanismi dell'eros dentro la logica sociale, faremo il nostro più grande errore. L'energia sessuale deve essere libera altrimenti si spegne. Nel momento in cui recitiamo un copione allora non c'è più spontaneità e non possiamo più essere eccitati. Se invece si desidera fare qualcosa di stravagante non bisogna mai trattenersi. La realizzazione di qualunque fantasia erotica è l'essenza stessa del sesso.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Le coccole sono importanti
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!