Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sex toys

Sex toys

i moderni strumenti di piacere



(PubliWeb) Ormai di uso comune e richiestissimi, i sex toys, regalano sofisticati e prolungati momenti di piacere amplificati a regola d'arte. Non solo per i single, ma anche per le coppie, durante il rapporto possono essere usati per rendere più piccante il sodalizio ed aumentare il desiderio reciproco e la complicità. Per chi non ha molta fantasia e vuole accendere immediatamente i propri bollenti ardori ci sono i vibratori classici, a forma di carota o di sigaro. Lunghi da 12 a 30 cm in materiali sempre più morbidi e nuovi.



Le caramelle frizzine per sensibilizzare la lingua, il vibratore a forma di U da inserire al lato della bocca di lei durante la fellatio e quello che si fissa sulle mutandine prima di andare a dormire e si accende all'ora prefissata per offrire un piacevolissimo risveglio. Nell'era degli autoscatti non poteva mancare il selfie stick che si collega al dildo per immortalare gli orgasmi con foto e video. Usatissime sono le palline della geisha, ma anche gli animaletti erotici come il papero vibrante per lei e l'anello del piacere per lui. Stimolano la fantasia, aumentano le possibilità di piacere e regalano senza dubbio occasioni di svago. Ma il top dei sex toys sono senz'altro i telecomandi che controllano a distanza oggetti che la propria partner indosserà. In tal modo si potranno creare situazioni erotiche in pubblico, magari durante una cena, donandole piacere mentre parla con altre persone con infinite emozioni e situazioni di fantasia.

I link:
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Liberarsi dei regali dell'ex
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti