Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Farlo all'aperto

Farlo all'aperto

i rischi che accendono la passione



(PubliWeb) Chiunque sa che passione e trasgressione spesso e volentieri sono un'accoppiata vincente. Fare l'amore nel comodo tepore del proprio letto è una pratica che alla lunga annoia per via della sua ripetitività e, si sa, le relazioni di coppia alla lunga tendono a diventare monotone già da sé. Per questo motivo riuscire a variare occasionalmente i luoghi in cui ci si lascia andare a romantiche effusioni non è soltanto uno sfizio da esibizionisti, ma è di certo il metodo più efficace per aggiungere un po' di peperoncino al proprio rapporto. La paura di essere scoperti aumenta l'eccitazione, tanto che alcune coppie hanno sviluppato una vera e propria dipendenza da pratiche di questo tipo con il rischio di essere denunciate per atti osceni in luogo pubblico o, peggio, arrestati.



Se farlo all'aperto è sicuramente fonte di maggior piacere, trovare il luogo adatto è tutt'altro che semplice. Molti sostengono che la spiaggia sia uno dei posti migliori, l'acqua del mare assicura la giusta dose di privacy pur essendo alla portata di chiunque passeggi nelle vicinanze. Vediamo i luoghi atipici preferiti dove fare l'amore: In una sauna o bagno turco, tra i vicoli dei paesini medievali, in spiaggia, in montagna, al cinema, in ascensore, in un camerino, in piscina, nel parco, in un'aula scolastica, nel treno e perfino al cimitero. Ma non sono solo gli sguardi indiscreti ad aumentare il desiderio. Avere la possibilità di farlo al di fuori delle mura domestiche significa essere in contatto con ciò che sta attorno, annusare il profumo dell'erba calpestata, sentire il calore della sabbia sotto la pelle, il fruscio delle foglie sferzate dal vento. Non è più solo un atto che unisce due persone, ma diventa qualcosa di più romantico che soddisfa tutti i sensi in una volta sola. Paradossalmente anche farlo in auto, seppure sia considerabile come un luogo chiuso, può essere inserito all'interno della categoria “luoghi all'aperto”, ed è anche il mezzo più immediato per trovare un luogo appartato che sia comunque a contatto con la natura, ma che in più permetta di essere protetti da eventuali irritazioni e contaminazioni di vario genere che, quando si fa l'amore all'aperto, inevitabilmente si rischia di contrarre.

I Link :
Sex Toys per nuove emozioni
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti